Premiati ben 15 varesini con la Stella al Merito del Lavoro

Lidia Barone, Giuseppe Basso, Massimo Bertoldo, Massimo Clerici, Ovidio D’Ovidio, Fabrizio Fumagalli, Elvisio Giorgio, Annalisa Girola, Massimo Leonardi, Roberto Regonini, Edoardo Rimoldi, Sergio Roncolato, Fausto Ambrogio Vanoli, Mariagrazia Vittori, stamane sabato 24 Febbraio,  alle ore 10.30, presso la Sala Verdi del Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano, in via Conservatorio n. 12, riceveranno la Stella al Merito del Lavoro.

In Lombardia sono ben 155 i neo insigniti a Maestri del Lavoro. 

Le “Stelle” sono conferite dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, a lavoratori dipendenti che abbiano prestato attività lavorativa ininterrottamente per un periodo minimo di venticinque anni alle dipendenze della stessa azienda o di trent’anni alle dipendenze di aziende diverse e si siano distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale. 

Alla cerimonia, organizzata dalla Prefettura di Milano, in collaborazione con il Consolato lombardo della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia, interverranno i Prefetti della Lombardia, le massime Autorità regionali e locali.

Condividi:

Related posts